Questo blog non sarà più aggiornato.
Il Maratoneta continua a pubblicare su http://piovonorunners.blogspot.com/
Ci vediamo lì.

2011-04-12

Bilanci e tabelle. Diciassettesima settimana.

Incredibile. L'ultima settimana. L'ultimo allenamento. Il penultimo bilancio (l'ultimo sarà complessivo).

E' difficile ripartire dopo tutte le emozioni di domenica scorsa. E scusate se ultimamente abuso della parola "emozione". E' la prima parola che mi viene sulle dita quando ripenso a quei momenti. E per parecchio tempo ripenserò a quei momenti.

Bilanci
La settimana trascorsa già da un po' si è chiusa bene. Come allenamento ho un po' spostato le sedute e ho forse corso troppo veloce domenica. Ma le emozioni che ho provato...

Per il fundraising non poteva andare meglio. Grazie al fondamentale sostegno dei colleghi dello studio di Milano (e di un naming Partner che è a Roma) siamo riusciti a raccogliere più di 200 euro per la Fondazione de Marchi. Io e Fabio contavamo i soldi della scatolina con gli occhi lucidi.

Quante emozioni.

Anche per l'EEIBA va alla grandissima. Mentre scrivo manca davvero poco a raggiungere la fatidica quota mille. Quella per la quale tutto è iniziato.

Tabelle

Niente di impegnativo. Se penso a quanto faticavo anche solo tre settimane fa. Che scemo che ero.


Sono così rilassato che non sono neanche andato a correre lunedì. In compenso oggi (martedì) mi sono svegliato alle 6 e ho recuperato gli 8 km dovuti. Almeno credo che fossero 8 km. Ho messo il sensore da scarpa per contare i chilometri nelle scarpe giuste. E ho messo le scarpe sbagliate. Me ne sono accorto dopo 2 minuti che correvo...

Niente di impegnativo dicevo. A parte il lunghissimo di domenica. 42 chilometri e 195 metri. Non saranno un po' troppi?

Nessun commento: