Questo blog non sarà più aggiornato.
Il Maratoneta continua a pubblicare su http://piovonorunners.blogspot.com/
Ci vediamo lì.

2011-01-30

Programmato per correre.

E' il giorno dei titoli accattivanti. Vi sentite accattivati?

Domenica, tempo di tabelle. La settimana appena trascorsa è stata molto carica, 82 km macinati. Avevo scritto che la prossima sarebbe stata peggio. Mentivo.

Ok che sto bene, finora ho seguito sempre le tabelle e indosso la fascia dei F.lli Zurlo che mi rende invincibile. Però c'ho anche una vita. E le ginocchia potrebbero offendersi se le caricassi di nuovo come ho fatto questa settimana.

Tutto ciò premesso:
la tabella della settima settimana

Settimana di scarico con cinque uscite più la piscina. L'uscita di giovedì e la piscina in realtà potrebbero scomparire. La settimana prossima si annuncia pesante dal punto di vista lavorativo.

In generale correrò meno chilometri. Avrò più tempo da dedicare alla causa e per OK il tempo è giusto!

Buon inizio.

2 commenti:

Cristiano ha detto...

Sei un eroe se davvero corri con la fascia dei Fratelli Zurlo. Io non la tocco nemmeno con i guanti da forno.
Voglio una tua foto con ESSA addosso.

Valerio ha detto...

Non ho prove fotografiche.
Mi cimenterò in prove d'ardimento, se richiesto.
Mercoledì un'ora prima dell'alba? Domenica?