Questo blog non sarà più aggiornato.
Il Maratoneta continua a pubblicare su http://piovonorunners.blogspot.com/
Ci vediamo lì.

2011-04-10

Ne resterà soltanto uno.

Fra circa 9 ore partirà la staffetta della Maratona di Milano.

Milano-Londra ha organizzato due squadre, che corrono per la Fondazione de Marchi.

Questi sono i tempi di OK il tempo è giusto!, seconda puntata.


Zia Carmela: 3 ore 45 minuti e 00 secondi.
Davide: 4 ore 12 minuti e 00 secondi.
Walter: 3 ore 56 minuti 12 secondi.
Ilaria: 3 ore 30 minuti e 00 secondi.
Alessandro: 3 ore 24 minuti e 25 secondi.
Bobo: 3 ore 48 minuti e 32 secondi.
Federico: 3 ore 50 minuti e 23 secondi.
Morea: 4 ore 00 minuti e 00 secondi.
Nicola: 3 ore 00 minuti e 23 secondi.
Michele: 3 ore 12 minuti e 00 secondi.

Quale sarà la squadra vincitrice?

Chi sarà il fortunato vincitore della copia di Studio Illegale autografata da Federico Baccomo?

Lo scoprirete su questo blog. A presto!!

p.s.
Per chi è a Milano e vuole seguirci, questo è il percorso della staffetta.
Avremo la maglietta arancione con la scritta "Io corro per la Fondazione de Marchi".

2 commenti:

Unemployed Padawan ha detto...

Bella Scollo, hai battuto uno coi capelli, capisco cosa significhi per te. Ok, ho perso questa battaglia (in effetti ho dato poca fiducia e ho messo un tempo altino), ma punto a vincere la guerra. Azzeccherò il tempo della Maratona di Londra di Valerio: 3 ore e 3 minuti netti

Ilaria Pizzella ha detto...

Guarda che io punto alla doppietta...