Questo blog non sarà più aggiornato.
Il Maratoneta continua a pubblicare su http://piovonorunners.blogspot.com/
Ci vediamo lì.

2011-02-06

Tabelle. Ottava settimana.

Siamo già all'ottava settimana. Come passa il tempo. Direbbe un ultra novantenne. O il sottoscritto.

Allenamento

La settimana appena trascorsa è andata di cacca. Dei 61 km che avrei dovuto correre ne ho corsi 29. Niente piscina.

Riparto sotto tono e mezzo debilitato per l'influenza. Ma con grande grinta. E un obbiettivo: sopravvivere.

Ecco quello che mi aspetta:


Lunedì e martedì tranquilli. Per mercoledì ho inserito il fartlek della settimana appena passata. Ne era previsto uno più veloce, ma ho preferito metterlo nella settimana prossima, prima della mezza di Verona. Venerdì tranquillo. Sabato: 23° missione dei Podisti da Marte. Si correranno 10km a ritmo di 6' al km. Dell'ultima missione vi avevo già parlato in questo post. Della prossima ve ne parlerò prima di sabato. Spero. Se non ci riesco, sabato mattina appuntamento alle 9 davanti al Castello Sforzesco. Domenica lungo da 30 km.

Si prospetta una settimana con tante uscite brevi e un lungo. L'unica pesante sembrerebbe essere l'uscita di mercoledì. Speriamo che non lo siano anche le altre.


Raccolta fondi

Se l'allenamento da dolori, la raccolta fondi per l'EEIBA è tutta gioia.

E' stata aggiornata la Hall of Fame.

Da questa settimana Milano-Londra ha un nuovo sponsor (li trovate entrambi a sinistra).

E' arrivato un nuovo, grandissimo, amico. Che ne ha portati con sé tanti.
Avevo convinto Roberto a partecipare a quest'avventura, autografando Il pugno invisibile per Ok il tempo è giusto!
Ha fatto di più: ha anche morso il libro!
E ha pubblicato questa intervista sul suo blog.

Adesso tocca a voi. La gara è il 20 febbraio 2011 ma si può puntare fino al 18 febbraio 2011.

Il tempo scorre in fretta. Mi sembra ieri che ho iniziato ad allenarmi. E siamo già all'ottava settimana. Come passa il tempo.

Nessun commento: