Questa settimana sarà in italiano. Si avvicina la maratona di Milano. C'è OK il tempo è giusto! da rilanciare. Bisogna parlare del libro in palio, Studio illegale. Troppe cose che richiedono la lingua italiana.
E poi magari qualcuno passa di qui dopo aver letto l'articolo su Runner's World, vede quel terribile inglese e si spaventa.
Se bisogna spaventare qualcuno, è meglio farlo in italiano.
Bilanci
La settimana appena trascorsa è andata molto bene. Come allenamento. 69 km in totale, ultimo fartlek tosto corso mercoledì, ultimo allenamento sopra i 20 km corso la domenica.
Come dieta, c'ho provato. E' andata alla grande fino a domenica. Solo una birra e niente cibo spazzatura.
Poi sono stato coinvolto, a mia insaputa, nel Sunday Roast, il tradizionale pranzo della domenica inglese. E mi sono ingozzato fino a scoppiare.
Questa settimana mi attende un party di studio. Speriamo non finisca come l'altra volta.
Tabelle
Continua la fase calante. Solo quattro uscite.
Oggi (lunedì), avrei dovuto correre 12 km. Rinviato a domattina per esigenze superiori (non mi sono svegliato).
Mercoledì un fartlek leggero.
Venerdì 10 km leggeri.
Domenica. Domenica non è una vera e propria uscita...
Sta arrivando Milano. Quella di Milano-Londra, per intenderci. Quella della staffetta. Quella delle due squadre. Saremo pronti a correrla?
p.s.
Domenica 10 aprile si conoscerà anche il vincitore della copia di Studio Illegale autografata da Federico Baccomo "Duchesne" .
Il termine ultimo per fare la donazione su Justgiving (qui le istruzioni in italiano per donare) e indicare il tempo giusto in cui la squadra più veloce finirà la Staffetta di Milano è sabato 9 aprile alle ore 13. Dopo quell'ora non potrò garantirvi che riuscirò a leggere le indicazioni in tempo per pubblicarle sulla pagina della Staffetta di Milano.
Chi ha già fatto una donazione all'EEIBA, ma non mi ha ancora comunicato il tempo, può farlo entro le 13 di sabato 9, scrivendo un'email a race4charity@gmail.com o lasciando un commento con il nome e il tempo giusto.
Presto che è tardi.
Nessun commento:
Posta un commento