Questo blog non sarà più aggiornato.
Il Maratoneta continua a pubblicare su http://piovonorunners.blogspot.com/
Ci vediamo lì.

2011-03-08

Incubi.

Una fatica tremenda ad addormentarmi. Quelle voci. Quelle risate sguaiate. Quegli occhi.


Stamattina non mi sono alzato in tempo. Non ho proprio puntato la sveglia.

Adesso gli incubi sono passati. Ognugno fa quello che vuole. Che facciano quello che vogliono.

Anche se il solo caricare questo video sul blog mi fa accaponare la pelle.

Amici miei è uno dei più bei film di sempre. Ho avuto la fortuna di vedere da vicino Monicelli, per caso. Un omino piccolo e magro, con delle occhiaie profondissime. Capace di dare vita a storie incredibili.

Solo il trailer della cosa di cui sopra è una tortura tremenda. Neanche in Un borghese piccolo piccolo ho visto scene così raccapriccianti. E quella era arte, quantomeno.

Ma parlando di cose allegre. Stasera sono uscito. 9 km. L'allenamento non era previsto nella tabella originale. L'ho aggiunto domenica scorsa per macinare qualche km in più prima di Milano e Londra.

Sto bene. Il corpo risponde. La stanchezza per il lavoro e l'emozione per la partenza mi fanno perdere la concentrazione. Ma oggi potevo anche farne a meno (di concentrarmi, non di lavorare).

9 km a una media di 4'23'' al km. Scacciano via gli incubi.

A breve, Stefano e Demetrio. Pronti?

Nessun commento: