Questo blog non sarà più aggiornato.
Il Maratoneta continua a pubblicare su http://piovonorunners.blogspot.com/
Ci vediamo lì.

2011-01-16

Il lungo della domenica.

Mentre il brodo di gallina biologica bolle nella pentola, mentre i primi leggono "Il sole a Milano", mentre altri attendono di vedere il Milan sconfitto dal Lecce, scrivo questo post.

Sarò breve.

Per questa giornata la tabella prevedeva 14 km. Ne ho fatti 28.

Il perché è semplice: mi andava.

8 km li ho fatto con i Marziani. 2 km con Walter, un amico marziano. 18 km da solo.

Con Walter ci siamo dati il cambio: lui finiva il suo giro, io iniziavo il mio. Ci siamo lasciati a Parco Sempione, all'angolo di Via Pagano.

Da lì ho proseguito fino al Parco delle Cave. Un giro attorno ai laghetti e ritorno a casa. Totale: 18 km.

Stanco? Ho dormito così tanto che la gallina era tornata in vita e stava cercando di scappare. Mannaggia al biologico.

Affamato?
(nella foto: la mia cena)


Come direbbe la Gabanelli: Good News! Habemus Sponsor. A presto i dettagli.

Nessun commento: