Questo blog non sarà più aggiornato.
Il Maratoneta continua a pubblicare su http://piovonorunners.blogspot.com/
Ci vediamo lì.

2010-12-29

Dove sono le chiavi?

Oggi si esce un po' prima. Un breve passaggio da [negozio monomarca] prima che chiuda. Che schifo di scarpe! E le chiamano classiche? Made in China a 110 euri? Folli. Questa volta non mi fregano, vado nel negozio sotto casa!!

Pedalare, che stasera si torna dalla corsa prima delle 21... Ecco le chiavi già pronte. I guanti che fa freddo. Dov'è il cardiofrequenzimetro? Lo perdo sempre, devo metterci un allarme. Eccolo. La canotta. La maglietta. I fuseaux. Certo che una volta, si correva in tuta. Forse non era così tecnico, ma almeno non sembravamo deficienti.

Musica. Oggi sono 8 km tranquilli. 6 km a 4'40''/km e 2 km a 4'30''/km. Possiamo andare di classica. Dov'è il CD che mi hanno regalato a Natale? Händel suonato da Hiro Kurosaki e William Christie. Me cojoni.

Ok, adesso si carica il CD. Dove ho messo le chiavi? Boh, controlliamo la posta. Dove sono i guanti? Händel caricato. Che ore sono? Le 20.40. Lo sapevo. Ma perché non riesco mai a partire a un orario umano? Dove sono i guanti? Le chiavi?

Ma devo uscire? Fa freddo. E' tardi. Ho fame. Milano-Londra, Milano-Londra, Milano-Londra.

Usciamo. E le chiavi? Il mazzo di riserva. E i guanti? Quelli che non mi piacciono.

0°. Aaaahhh, il tepore milanese.

(nella foto: la recherche)

Nessun commento: