Questo blog non sarà più aggiornato.
Il Maratoneta continua a pubblicare su http://piovonorunners.blogspot.com/
Ci vediamo lì.

2011-04-17

3 ore 5 minuti e 41 secondi.

Avrei voluto scrivere un post lunghissimo per raccontare questa fantastica giornata.

Non ho le energie.

Le ho spese tutte nella maratona di oggi.

E adesso, "sono un po' stanchino".


Però non potevo non pubblicare il tempo finale della maratona (è nel titolo del post). Anche perché bisogna annunciare il Vincitore dell'ultima puntata di OK il tempo è giusto!

Chi si è aggiudicato La gente che sta bene con autografo e dedica di Federico Baccomo (Duchesne)?

Rullo di tamburi

TUM TUM TUM

TUM TUM TUM

Walter, con 3 ore 5 minuti e 22 secondi.

Vado a dormire.

Notte.


p.s.
Se non mi ricoverano prima, il racconto della maratona sarà pubblicato domani (lunedì) sera.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

AMORE DI ZIA SEI FANTASTICO!IERI TI HO PENSATO TUTTO IL GIORNO ...SAPENDO CHE IL MIO PENSIERO ERA IN BUONA COMPAGNIA...COSI' QUANDO OGGI HO APERTO LA MIA GIOIA,CONDIVISA DA TANTI,E' STATA IMMENSA!ADESSO RIPOSATI:TRA POCO E' PASQUA.. BACI DA VERONA

Unknown ha detto...

grande Valerio! Adesso aspetto con ansia il racconto di questa tua fantastica impresa.

Mi raccomando, continua a correre, ma soprattutto a scrivere :)

Valerio ha detto...

@Zia Carmela: grazie Ziona ipertecnologica!!
@Carletto: correre sicuro. Sullo scrivere, credo che mi limiterò ai contratti. :o)