Questo blog non sarà più aggiornato.
Il Maratoneta continua a pubblicare su http://piovonorunners.blogspot.com/
Ci vediamo lì.

2011-04-22

Arrampicarsi sugli alberi.

Un po' di musica.


Mi è stato proposto di andare ad arrampicare. Non era proprio sugli alberi, ma mi è stato detto che gli somiglia. La discussione è andata più o meno così.

Sarah: "ti piacerebbe andare ad arrampicarti a Wandlefumble" (parola incomprensibile)


Valerio: "mi piacerebbe molto arrampicarmi, ma soffro di vertigini"


S.: "ma non è alto"


V.: "è che ho davvero paura (mi sudano le mani solo a pensarlo). So solo arrampicarmi sugli alberi. In quello sono molto bravo. Possono anche essere altissimi"


S.: "oh Sarah (un'altra), gli piace arrampicarsi sugli alberi!! AH AH AH"


Sarah2: "AH AH AH"


V.: "AH AH AH ('azzo ridono?)"


S.: "adoro arrampicarmi sugli alberi!!"


S.2: "yeah, si arrampicava sempre sugli alberi quando viaggiavamo insieme"


S.: "Wandlefumble è molto basso. E' come arrampicarsi sugli alberi"


V.: "sicura?"


S.: "sicura."


V.: "ok!"

Si va tra due settimane. Oggi sono andato ad allenarmi. 45 minuti di corsa, interrotta da addominali, flessioni e altri esercizi per le braccia dei quali ignoro il nome. Pronto ad arrampicarmi sugli alberi.

Sto bene. Il ricordo emotivo della maratona è ancora forte. Le gambe sono a posto. Per recuperare i muscoli persi dopo il 32° km ho mangiato più carne di un T-Rex. Il record è stato venerdì: spezzatino di manzo e arrosto di agnello a pranzo. Ali di pollo fritte e barbecue di coste di maiale e pollo a cena. Quattro animali diversi in un giorno.

Questo blog non sarà aggiornato ancora per molto. Sto aspettando le ultime donazioni per la Fondazione de Marchi e per l'EEIBA.

E soprattutto le foto della maratona. Quelle ufficiali. Sti spacchio di inglesi ci impiegano una settimana per farmi arrivare il link per scaricarle.

Ho visto la versione in bassa definizione e meritano davvero. Le pubblicherò su facebook, ma farò in modo che possano vederle tutti quelli che hanno contribuito alla causa.

Saranno pubblicate le foto. Il bilancio finale (avrò raggiunto quota mille?). I ringraziamenti. E dopo?

Ma interessa davvero sapere dell'arrampicata a Wandlefumble?

Nessun commento: